Come e perché iscriversi al Club Frentano Ruote Classiche

Cosa devo fare per iscrivermi all’ASI?

Per beneficiare dei servizi ASI è necessario contattare il “Club Frentano Ruote Classiche” ed avviare la procedura di iscrizione. Il modulo compilabile e da restituire è disponibile qui

Chi si iscrive all’ASI?

Il tesserato ASI è il titolare della tessera associativa. Il tesserato ASI può usufruire di tutti i servizi erogati dall’Ente, alcuni dei quali sono gratuiti e altri a pagamento; può iscrivere all’ASI i suoi veicoli, purché questi rispondano ai requisiti minimi di cui al Regolamento Tecnico.

Quali veicoli si possono iscrivere all’ASI?

Sono iscrivibili all’ASI tutti i veicoli a motore (ciclomotori, motoveicoli, autovetture, autobus, autocarri, autotreni, macchine agricole, veicoli militari, aeromobili e natanti d’epoca) che abbiano compiuto i vent’anni. In buone/ottime condizioni di originalità con colore carrozzeria originale o equivalente interni decorosi motore e telaio corretti i veicoli potranno essere iscritti all’ASI solo dopo l’esame visivo dei nostri commissari tecnici che ne accerteranno le condizioni di originalità.

Come posso certificare un veicolo storico?

Tutte le informazioni relative alla certificazione auto, tempistiche, documenti da presentare, sono disponibili sul sito ufficiale ASIFED

Che cos’è la Manovella?

La Manovella è la rivista ufficiale dell’ASI. I tesserati la ricevono a partire dal mese in cui pagano o rinnovano la quota associativa.
Per maggiori informazioni vista il sito dedicato

Avvisiamo i gentili Soci, che in questi giorni è in corso il trasloco nella nuova sede, in via Marconi 12/A sempre a Lanciano. Pertanto siamo raggiungibili telefonicamente solo al cellulare di servizio, 3271022589. A breve Vi comunicheremo il nuovo numero di rete fissa.

Grazie per la collaborazione